Gazzetta, Per Juve e Roma mercato paga.Milan senza fretta, Inter in rosso
Connettiti con noi

News

Gazzetta, Per Juve e Roma mercato paga. Milan senza fretta, Inter in rosso

Pubblicato

su

esult gol Kessie MG1 5788 1 1

Gazzetta dello sport, un’analisi interna sulla situazione relativa alle possibilità di mercato delle squadre che comandano il campionato

Gazzetta dello sport, un’analisi interna sulla situazione relativa alla gestione fino a questo momento e alle possibilità di mercato delle squadre che comandano il campionato: “Da Kulusevski fino a Morata: Pirlo ha avuto tanto dai nuovi. Così come Fonseca: pochi acquisti e buona resa. Pioli aspetta Tonali, Conte spera di vedere i veri Vidal e Kolarov”. Andiamo a vedere che ne è stato del Milan fino ad ora. 

PARTENDO PER GRADI- “I rossoneri hanno costruito la loro rinascita per gradi- si legge a pag. 5- partendo da lontano. Ibra è arrivato un anno fa, Pioli è stato confermato durante la fase finale dello scorso campionato e altri giocatori (Rebic, Saelemaekers e Kjaer) sono stati ripresi o riscattati nell’ultima sessione di mercato, ma erano già residenti a Milanello”.

NOVITÀ- Le novità-prosegue la rosea- quindi, sono sostanzialmente quattro: Tonali, Brahim Diaz, Hauge e Dalot. Dall’ex centrocampista del Brescia (35milioni tutto compreso) ci si aspettava di più, per il momento è alle spalle di Kessie e Bennacer”.

GESTIONE-Hauge– conclude il quotidiano- impiegato solo una volta da titolare, piace per intraprendenza e qualità nella velocità. Brahim Diaz ha talento, mentre Dalot è quello che avrà probabilmente meno spazio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.