News

Gazzetta, Per Juve e Roma mercato paga. Milan senza fretta, Inter in rosso

Pubblicato

su

Gazzetta dello sport, un’analisi interna sulla situazione relativa alle possibilità di mercato delle squadre che comandano il campionato

Gazzetta dello sport, un’analisi interna sulla situazione relativa alla gestione fino a questo momento e alle possibilità di mercato delle squadre che comandano il campionato: “Da Kulusevski fino a Morata: Pirlo ha avuto tanto dai nuovi. Così come Fonseca: pochi acquisti e buona resa. Pioli aspetta Tonali, Conte spera di vedere i veri Vidal e Kolarov”. Andiamo a vedere che ne è stato del Milan fino ad ora. 

PARTENDO PER GRADI- “I rossoneri hanno costruito la loro rinascita per gradi- si legge a pag. 5- partendo da lontano. Ibra è arrivato un anno fa, Pioli è stato confermato durante la fase finale dello scorso campionato e altri giocatori (Rebic, Saelemaekers e Kjaer) sono stati ripresi o riscattati nell’ultima sessione di mercato, ma erano già residenti a Milanello”.

NOVITÀ- Le novità-prosegue la rosea- quindi, sono sostanzialmente quattro: Tonali, Brahim Diaz, Hauge e Dalot. Dall’ex centrocampista del Brescia (35milioni tutto compreso) ci si aspettava di più, per il momento è alle spalle di Kessie e Bennacer”.

GESTIONE-Hauge– conclude il quotidiano- impiegato solo una volta da titolare, piace per intraprendenza e qualità nella velocità. Brahim Diaz ha talento, mentre Dalot è quello che avrà probabilmente meno spazio”.

Exit mobile version