GAZZETTA - Quando la campagna acquisti dà i frutti sperati - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

GAZZETTA – Quando la campagna acquisti dà i frutti sperati

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza le recenti prestazioni del Milan alla luce del calciomercato estivo. Non è un caso che l’uomo del momento sia Lapadula (4 reti in 4 gare), prelevato in estate, tra le critiche dei tifosi e lo scetticismo generale ma che sta ripagando i 9 mln spesi. Discorso diverso dal punto di vista economico per Pasalic ma anche il croato ha avuto un impatto positivo con i rossoneri. Belle prestazioni con Palermo e Pescara, così così ad Empoli ma il gol del momentaneo pareggio con il Crotone, a fine primo tempo, porta la sua firma.

Gli altri sono sulla stessa lunghezza d’onda. Gomez è stato chiamato in causa per necessità ma ha dimostrato una crescita a livello tattico, anche se dal punto di vista tecnico è ancora rivedibile. Discorso simile per Sosa, le cui prestazioni non hanno del tutto convinto anche se contro il Crotone non è stato il peggiore. Montella, invece, aspetta Mati ma il colombiano, a parte due spezzoni di match, è sempre stato infortunato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.