News
Gazzetta, riecco Kjaer il pilastro. Milan vuole blindare difesa e primo posto
Gazzetta, riecco Kjaer il pilastro. Milan vuole blindare difesa e primo posto con il rientro del centrale, ormai fuori da troppo tempo
Gazzetta, riecco Kjaer il pilastro. Milan vuole blindare difesa e primo posto con il rientro del centrale, ormai fuori da troppo tempo. L’occasione si presenterà domani contro il Benevento di inzaghi, come spiegato questa mattina dalla rosea a pag. 8: “A Benevento il centrale danese torna dopo un mese fuori Pioli ritrova un riferimento per tenere l’Inter alle spalle e per allungare a 22 gare senza k.o. lontano da Milano”.
DOMANI- “Mentre sul 2020 scorrevano i titoli di coda- si legge– Simon Kjaer annunciava sui social di essere «tornato a casa», pubblicando uno scatto in tuta sui campi di Milanello. Domani sarà la volta di un altro ritorno, il più attesodi tutti: il pilastro si risistemerà al centro della difesa, a un mese dall’ultima volta”.
COMUNQUE KALULU- “Non che nel frattempo, Pioli se la sia passata male– prosegue il quotidiano- mentre Kjaer si divideva tra controlli medici e terapie, Romagnoli e gli altri compagni di reparto, da Gabbia alla sorpresa Kalulu, si sono attrezzati per garantire copertura a sufficienza davanti a Donnarumma, mentre la forza del gruppo ha fatto il resto”.