Gazzetta- Rinnovo Romagnoli, con calma ma non troppa
Connettiti con noi

News

Gazzetta- Rinnovo Romagnoli, con calma ma non troppa

Pubblicato

su

Romagnoli

Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina torna sulla situazione di Romagnoli, il cui contratto scadrà nel 2022. Il momento è buono per decidere

Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina torna sulla situazione di Romagnoli, il cui contratto scadrà nel 2022. Il momento è buono per decidere. Occorre dunque evitare di arrivare troppo a ridosso della scadenza, come già successo per Donnaruma.

NESSUNA URGENZA- Secondo quanto riportato dalla rosea, non ci sarebbe l’urgenza di sedersi al tavolo in maniera imminente ma nemmeno la tranquillità di prendersela troppo comoda. Romagnoli ha uno stipendio netto di 3 milioni e mezzo a stagione, fattore che potrebbe portare ad una riflessione interna.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.