Archivio
GdS – MONTELLA rinforza il centrocampo: ecco tutte le richieste del tecnico
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sta già iniziando a prendere forma il Milan 2016/17 targato Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero, ieri a cena con Galliani e Gancikoff, ha lungamente parlato di mercato con i dirigenti rossoneri e dei suoi interpreti ideali per il modulo che ha in mente: il 4-3-1-2
KOVACIC PRIMA SCELTA: Secondo la rosea il primo nome sulla lista di Vincenzo Montella sarebbe quello del trequartista del Real Madrid Mateo Kovacic che lascerà la capitale spagnola non appena le merengues troveranno un sostituto. Gli ottimi rapporti ancora ben saldi tra Adriano Galliani ed il presidente madridista Florentino Perez non potranno far altro che permettere al Milan di instaurare una corsia preferenziale con il giocatore che già avrebbe fatto sapere di apprezzare la destinazione. Scopri la formula dell’offerta scelta dai rossoneri (LEGGI QUI).
RINFORZI A CENTROCAMPO: Mateo Kovacic però non sarà il solo acquisto che coinvolgerà il centrocampo milanista, Vincenzo Montella ha la preferenza per calciatori tecnici e così ecco messi in lista anche i già noti obiettivi di mercato Piotr Zielinski, Leandro Paredes(LEGGI QUI per le ultime)Marko Pjaca e Roberto Soriano come probabile alternativa a Kovacic.