Archivio

GdS – Scatta l'(ultima) ora di Balotelli

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore rossonero Cristian Brocchi si affiderà, ancora una volta, a Mario Balotelli, sia nell’anticipo di domani contro la Roma che, soprattutto, nella finale di Coppa Italia di Sabato prossimo all’Olimpico contro la Juventus.

MILAN NEWS – BALOTELLI, GOL PER IL RINNOVO. La Rosea riporta che il giocatore è maturato: niente più balotellate fuori dal campo sebbene vi siano quei cartellini gialli di troppo. A Super Mario manca il gol: l’ultimo, e l’unico in campionato, risale allo scorso settembre contro l’Udinese su punizione. Troppo poco per un attaccante che deve guadagnarsi la riconferma in queste due ultime partite.

Roma e Juventus, infatti, decreteranno se ci siano ancora possibilità di vedere Balotelli con la maglia del Milan: i rossoneri vorrebbero riscattarlo, il Liverpool non è intenzionato a riprenderselo ma pretende un conguaglio economico che, al momento, il Milan non è disposto a dare. Sta a Balotelli convincere Galliani & Co.

Exit mobile version