News

Gennaio rossonero, ora la sosta e poi tre gare complicate

Pubblicato

su

Il Gennaio rossonero prevede ancora 3 gare, la sosta  arriva nel momento migliore, poi testa al Cagliari e subito dopo alla Lazio con la doppia sfida tra campionato e Coppa Italia

Il Milan va in “vacanza” con un pensiero in meno, la vittoria sul Crotone consente alla squadra di Gattuso di alleggerire il carico in vista del meritato riposo e soprattutto dei prossimi impegni che vedranno la Lazio protagonista.

CAGLIARI-MILAN- Domenica 21 Gennaio dalle ore 18 la squadra rossonera andrà in Sardegna ad affrontare una squadra appena sconfitta dalla di misura dalla Juventus ma che è “riuscita” a battere l’Atalanta in esterna. Il Cagliari è una squadra che vive di fiammate e che conserva una classifica tutto sommato tranquilla, distante 5 punti dalla zona retrocessione. Nella gara di andata giocata a San Siro il 27 Agosto il Milan si impose per 2-1 grazie alle reti di Cutrone e Suso.

MILAN-LAZIO-Ed ecco la temutissima Lazio, quella che nel girone di andata ha messo “fine” ai sogni di gloria rossoneri con 4 reti che hanno riportato tutti sulla terra dopo il mercato “stellare” del Milan. Le due squadre si affronteranno in campionato domenica 28 Gennaio mentre in semifinale di Coppa Italia 3 giorni dopo, vale a dire mercoledì 31 Gennaio. Prima della gara di campionato per il Milan ci sarà il Cagliari in esterna mentre la squadra di Inzaghi affronterà in casa il Chievo.

Exit mobile version