Calciomercato

Genoa, Donatelli: «Piatek? Abbiamo incontrato il Napoli ma il Milan ha chiuso»

Pubblicato

su

Il ds del Genoa Donatelli ha rivelato che il Napoli ha fatto un tentativo per Piatek ma l’unica vera trattativa per l’attaccante è stata con il Milan

Pochi acquisti di gennaio hanno inciso in un campionato come Piatek. Il Milan ha investito ben 35 milioni nel polacco, alla sua prima stagione in Italia, ma il giocatore ha ampiamente ripagato la spesa con 6 gol in 5 partite. Nessuno dall’era Berlusconi ad oggi aveva esordito meglio in maglia rossonero. E pensare che la trattativa per Piatek avrebbe potuto fallire a causa dell’inserimento del Napoli, almeno secondo quanto ha rivelato il direttore sportivo del Genoa, Mario Donatelli. Una vera fortuna per il club di via Aldo Rossi anche considerando quanto il cartellino di Piatek si è rivalutato in appena un mese.

«C’è stato un incontro col Napoli tra presidenti per quanto riguarda Piatek, poi chi si è seduto a tavolino ed ha chiuso è stato il Milan. – ha detto il ds del Grifone ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – Per chiudere gli affari bisogna mettere nero su bianco, a me non risulta che il giocatore fosse del Napoli. Che c’è stato un interessamento del Napoli è vero, che c’è stata una chiacchierata tra presidenti è vero. L’intenzione del Genoa era cedere il giocatore a giugno, il Napoli aveva aperto in tal senso».

Exit mobile version