News
Genoa-Milan, allerta arancione finita: si giocherà regolarmente
Genoa-Milan potrebbe cominciare con un quarto d’ora di ritardo a causa delle forti piogge che stanno imperversando sulla Liguria. A parlare è il sindaco di Genova Marco Bucci
EDIT: Su Genoa è finalmente terminata la pioggia che ha ammorbato il capoluogo ligure in questa settimana, l’allerta arancione è dunque finita e si giocherà regolarmente.
L’Allerta arancione durerà fino alle 18 di oggi, la partita tra Genoa e Milan non sarebbe a rischio. A parlare della questione è il sindaco Marco Bucci, con le parole riportate da Repubblica: «E’ probabile un posticipo di un quarto d’ora per permettere all’arbitro di verificare le condizioni del campo. Allerta arancione prolungata fino alle 18 di domani sul levante. Numerosi gli smottamenti. Chiusa via Trensasco, smottamenti in via delle Fabbriche, transennata via Bologna. I corsi d’acqua si stanno alzando, particolare attenzione su quelli del levante». Parole preoccupanti dunque con la Liguria ancora alle prese con un nubifragio del quale al momento non è possibile conoscerne l’entità. La partita dunque potrebbe subire un ritardo di 15 minuti, sicuramente meglio di un rinvio.
🌧🚍🌧
The Rossoneri are on their way to Genoa!
Destinazione Genova!#GenoaMilan 🔴⚫ pic.twitter.com/JVSjRCU958— AC Milan (@acmilan) March 10, 2018