Genoa-Milan, ancora qualche dubbio a centrocampo: Paquetà è pronto
Connettiti con noi

News

Genoa-Milan, ancora qualche dubbio a centrocampo: Paquetà è pronto

Pubblicato

su

Paquetà

Genoa-Milan, Paquetà pronto a tornare in campo dal primo minuto, intanto a centrocampo regna ancora l’incertezza sulle scelte

Genoa-Milan, Paquetà vorrebbe una maglia da titolare, il brasiliano lancia la sua sfida a Calhanoglu per il ruolo di mezzala sinistra. Una situazione che lascia adito a dubbi ed incertezze in merito alla formazione titolare di domani sera. In difesa non dovrebbero esserci problemi, l’unica incertezza riguarda la fascia sinistra: Hernandez o Rodriguez. A centrocampo Biglia a dirigere, con Kessie a destra e, come detto, uno tra Calhanoglu e Paquetà.

CALHANOGLU AVANZATO- Inoltre non è da escludere la possibilità che Calhanoglu venga avanzato come offensivo esterno al posto di Rebic, liberando così il ruolo di mezz’ala per il brasiliano. Attenzione anche a Bonaventura, pronto a subentrare in quella posizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.