News

Genoa-Milan, formazioni ufficiali: Leao in panchina, Bonaventura in attacco

Pubblicato

su

Le formazioni ufficiali di Genoa-Milan: ecco quali sono le scelte di Marco Giampaolo e Aurelio Andreazzoli per la settima giornata di Serie A

Scelta sa sorpresa per Marco Giampaolo che schiera Giacomo Bonaventura nel tridente avanzato lasciando Rafael Leao in panchina. In difesa confermato Theo Hernandez mentre al centro al fianco di Romagnoli ci sarà Duarte. Biglia titolare al posto di Bennacer in cabina di regia.

GENOA (3-5-2): I.Radu; Romero, C.Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Pajac; Kouame, Pinamonti. A disposizione:  Jandrei, Marchetti, El Yamiq, Ankersen, Jagiello, Biraschi, Goldaniga, Cassata, Saponara, Pandev, Sanabria, Favilli.  All.: Andreazzoli.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Biglia, Kessié, Calhanoglu; Suso, Piatek, Bonaventura. A disposizione: A.Donnarumma, Reina, Conti, Gabbia, Rodriguez, Bennacer, Krunic, Paquetà, Borini, Castillejo, Rebic, Rafael Leao. All. Giampaolo.

Genoa-Milan in streaming e diretta tv: dove vederla

Genoa-Milan sarà trasmessa sabato 5 ottobre dall’emittente streaming DAZN con fischio d’inizio alle ore 20:45. Dal 20 settembre debutterà su Sky DAZN1, il canale che porterà parte dell’offerta in streaming di DAZN al numero 209 della pay tv satellitare. Per poter attivare la visione è necessario aderire all’offerta Sky-DAZN, disponibile dal 4 settembre per tutti gli abbonati a Sky.

L’arbitro: i precedenti con Mariani

Come comunicato poc’anzi dall’Aia, Mariani è stato designato per il delicato incontro di sabato sera tra il Genoa e il Milan di scena al Marassi di Genova. I precedenti del fischietto di Aprilia con i rossoneri sono positivi, caratterizzati da 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. L’ultima volta che il Milan si è incontrato con Mariani è finita 1-0 in favore dei rossoneri contro la Fiorentina nella scorsa stagione.

Exit mobile version