News

Genoa, Perinetti: «Cessione di Piatek necessaria, non avrebbe mai rifiutato il Milan» – VIDEO

Pubblicato

su

Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha spiegato la cessione prematura di Piatek al Milan lo scorso gennaio

L’acquisto di Piatek è stata una delle notizie più liete per il Milan nell’ultimo periodo storico. Arrivato a gennaio per colmare il vuoto lasciato improvvisamente dall’addio di Higuain, il bomber polacco ha confermato a suon di gol quanto di buono stava facendo con il Genoa. Ad oggi il numero 19 rossonero è uno dei migliori talenti e prospetti presenti in rosa, perno fondamentale su cui ripartire in vista della prossima stagione.

A distanza di mesi dall’infelice affare, il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha commentato la cessione di Piatek in rossonero. Queste le sue parole a margine della premiazione come Scouting Leader conseguita oggi a Napoli: «La cessione di Piatek a gennaio? Il calcio di oggi è questo, scoprire calciatori per poi fare delle rinunce. Era difficile dire no al Milan, per noi e per lui. Forse l’errore è stato quello di non essere riusciti a sostituirlo nel modo migliore».

Exit mobile version