News
Infortunati Genoa, Spolli e Cofie saltano il Milan
Mister Juric dovrà fare ancora a meno di Spolli e Cofie. La dirigenza del Genoa oggi ha assistito agli allenamenti per evitare cali di tensione
Il difficile match che affronterà il Milan contro il Genoa potrebbe rappresentare lo spartiacque nel cammino dei rossoneri. I rossoblu vengono da un discreto momento di forma: nell’ultima giornata hanno sconfitto in trasferta il Cagliari provocando indirettamente l’esonero di Rastelli.
ASSENZE – Buone notizie per Vincenzo Montella che recupera Hakan Calhanoglu dopo la squalifica seguita all’espulsione nella partita contro la Roma. Diversa la situazione in casa Genoa. Juric, dopo la prima vittoria in campionato arrivata all’ottava giornata, dovrà ancora fare a meno di Cofie e Spolli. Nella sessione mattutina di allenamento i liguri hanno affrontato esercizi mirati e partitella per prepararsi al meglio in vista del Milan. Il dg Perinetti e il ds Donatelli erano presenti per far sentire la vicinanza alla squadra e a Juric: la società genoana si aspetta una buona prestazione al Meazza. Il Milan è avvisato.