George Weah: «Mai nascosto il mio tifo per la Juve, anche quando ero al Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

George Weah: «Mai nascosto il mio tifo per la Juve, anche quando ero al Milan»

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

weah

George Weah: «Mai nascosto il mio tifo per la Juve, anche quando ero al Milan». L’ex rossonero parla dopo l’arrivo del figlio in bianconero

Intervistato da Sportweek, George Weah, ha così parlato del figlio Timothy, del suo amore per la Juventus, anche quando indossava la maglia del Milan.

TIFO PER LA JUVE – «Non l’ho mai nascosto, neppure quando giocavo nel Milan, che pure consideravo un’altra famiglia. La mia seconda famiglia calcistica dopo il Monaco. Ma mi sono innamorato della Juve di Platini e non posso farci niente».

UN WEAH ALLA JUVE – «Ci speravo tanto. Sapevo che stava parlando con alcuni club europei e il fatto che abbia trovato l’accordo con la Juve mi ha reso veramente felice. Anche perchè il nostro legame con l’Italia è profondo, io e il mio figlio maggiore George parliamo spesso fra di noi in italiano. Timo è nato a New York, ma ha respirato questa aria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.