Gerry Scotti: «Perdiamo una grande persona, merita solo la storia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gerry Scotti: «Perdiamo una grande persona, merita solo la storia»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

gerry-scotti

Gerry Scotti: «Perdiamo una grande persona, merita solo la storia». Le parole del presentatore televisivo sull’ex presidente rossonero

Gerry Scotti ha voluto ricordare Silvio Berlusconi davanti i media presenti in piazza Duomo. Ecco le parole sull’ex presidente rossonero:

PERDITA – «Perdiamo una grande persona, oggi buttiamo via le cronache perché merita solo la storia»

RICORDO – «Tutto quello che ho addosso lo devo a lui. Tutte le soddisfazioni che ho avuto le devo a lui e tutte le cose più belle della mia vita le devo a lui. Anche il Milan? Certo, forse se ero interista avevo il 99%, così sono al 100%»

PRIMO INCONTRO – «Ero con Cecchetto, stavo andando a registrare Deejay Television e lui mi ha apostrofato così: questo sarebbe Gerry Scotti? Assomiglia al mio ragioniere che ho in Brianza. Ha portato fortuna a tutti e due»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.