Giacinti mantiene la promessa per il derby e torna a casa a piedi
Connettiti con noi

News

Giacinti mantiene la promessa per il derby e torna a casa a piedi

Pubblicato

su

Ecco la promessa mantenuta dalla Giacinti: per la vittoria nel derby è tornata a casa a piedi dopo l’allenamento

La capitana del Milan femminile Giacinti ha mantenuto la promesse fatta prima del derby che in caso di vittoria nel derby sarebbe tornata a casa a piedi. Leggiamo assieme le parole dette durante la lunga camminata.

Il derby vinto: «Questo derby penso di metterlo nelle partire più importanti finora. Nella notte prima della sfida con l’Inter è stata un’ansia continua. Ero in camera con Bergamaschi e tutte e due ci rispondavamo abbastanza male perché eravamo entrambe nervose. Il primo derby soprattutto da capitano non si scorda mai, avevo tanto responsabilità addosso e quindi dopo il triplice fischio mi sono sciolta»

Tifosi e la curva: «Avevamo voglia di far felice i tifosi e credo che anche loro ci abbiano dato una grossa mano. Non me li aspettavo così tanto numerosi è una curva così bella… tutto così bello. Ringrazio ancora tanto la curva che ci ha sostenuto e ci ha fatto sentire il suo calore»

Ganz: «Il mister era carico e ha cercato di tenersi tutta la tensione lui. Prima della partita ci hanno detto che se non avessimo vinto il derby per una settimana non avremmo toccato il pallone ma solo corsa a secco. Ci fa ascoltare la musica, anche ad alto volume, e ognuna di noi ha la sua canzone. La mia è Alba Chiara»

https://www.facebook.com/147054831936/posts/10156498163981937/?sfnsn=mo&d=n&vh=e

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.