Giacinti: «Spero si riprenda. Finisse qui niente Champions per noi»
Connettiti con noi

News

Giacinti: «Spero si riprenda. Finisse qui niente Champions per noi»

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Giacinti

Giacinti ha voluto commentare la situazione attuale del Coronavirus e la possibilità o meno di riprendere e terminare il campionato

Ecco le parole della Giacinti in un’intervista social su Instagram con Bobo Vieri in cui ha voluto parlare delle conseguenze dirette sul suo Milan femminile qualora il campionato dovesse venire interrotto definitivamente.

«Noi del Milan ci stiamo allenando ognuna a casa propria, ma fra un po’ ci richiameranno per tornare ad allenarci, anche se non abbiamo date certe. Spero che il campionato riprenda anche perché siamo seconde a pari punti con la Fiorentina, ma se sospendessero la stagione andrebbero loro in Champions League. Anche con la Nazionale è tutto fermo e aspettiamo di sapere quando giocheremo le gare di qualificazione per l’Europeo in Inghilterra nel 2022. Mondiali? Il ritmo era molto più alto che in campionato, il livello in queste competizioni si alza, ma noi possiamo giocarcela anche se rispetto agli USA per esempio siamo indietro di 10-15 anni, e poi lì sono professioniste da anni. Andare all’estero? È una bella idea, sono professioniste a differenza nostra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.