News

Giampaolo lunedì rescinde con Ferrero, accordo Samp con Pioli

Pubblicato

su

Marco Giampaolo lunedì rescinde il contratto con la Sampdoria, Stefano Pioli vicino all’accordo con Ferrero

Marco Giampaolo lunedì avrà un incontro con Ferrero per definire il proprio futuro. In programma c’è la rescissione del contratto con la Sampdoria e la rinuncia a qualsiasi tipo di indennizzo. L’allenatore è ormai convinto ad accettare la proposta del Milan per la prossime stagioni: si parla di un contratto di 2 anni più opzione per il terzo.

L’annuncio al Milan però potrebbe slittare di qualche giorno in attesa della definizione dell’organigramma del club di via Aldo Rossi. Intanto i doriani si sono già mossi per portare Pioli sulla panchina genovese. Domani Ferrero parlerà con l’ex Fiorentina per trattare alcuni dettagli contrattuali e già domani potrebbe essere ufficializzato l’accordo.

Tutto lascia pensare che il prossimo allenatore del Milan sarà Giampaolo che potrebbe portare a Milano anche Dennis Praet e Joachim Andersen. Prende quindi forma il quadro societario e il progetto tecnico rossonero che dovrebbe avere Paolo Maldini come Direttore Tecnico, Marco Giampaolo come allenatore, Maurizio Ganz come allenatore del Milan femminile e Angelo Carbone come Responsabile del settore giovanile. Ancora tutto in ballo per quanto riguarda il ruolo di Direttore Sportivo, anche se i nomi di Igli Tare e Giovanni Sartori sembrano essere quelli più ricercati.

Exit mobile version