News
Giampaolo a Sky: «Novanta minuti perfetti, nostro attacco formidabile»
Al termine della partita vinta nettamente dalla Samp contro il Milan Marco Giampaolo ha commentato la prestazione dei suoi giocatori
Dopo la vittoria meritata della sua Sampdoria contro il Milan per 2 a 0, Marco Giampaolo è apparso visibilmente soddisfatto. I suoi hanno offerto un’ottima prestazione, complice la giornata no dei rossoneri, per tutti i novanta minuti. Intervistato da Sky Sport, il tecnico doriano ha così commentato il match: «Partita perfetta? La miglior prestazione della Samp da quando l’alleno. Successo ancora più avvalorato dal fatto che l’abiamo ottenuto contro il Milan, una squadra forte. Siamo spesso discontinui, oggi per 90 minuti la squadra è stata straordinaria sia dal punto di vista tecnico che agonistico. La gente ci ha spinto dall’inizio alla fine e questo ci ha aiutato».
Sulla Sampdoria ancora imbattuta: «Siamo ancora imbattuti e ne sono felice. Quagliarella-Zapata è una coppia ben assortita, son due giocatori che si sacrificano e che leggono bene la partita. Sono formidabili, così come Caprari che mi piace tantissimo».