News

Giampaolo: «Ho chiaro in mente cos’è il Milan, ci proveremo»

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Milan, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha parlato della partita contro i rossoneri

Dalla formazione al Milan, ecco i principali temi trattati da Giampaolo in conferenza stampa:

«Farò giocare la formazione migliore per questa partita, chi doveva riposare ha riposato. Giocheranno gli undici che sul piano fisico e mentale saranno in grado di giocare un impegno importante contro una squadra forte».

MILAN – «Ha un’impalcatura di gioco già definita, dovremo noi fare una grande gara probabilmente andando a superarci. E’ una squadra che ha il miglior possesso palla dopo il Napoli, dovremo essere bravi a interpretare la gara, dovremo andare oltre le nostre le possibilità».

MILAN DIVERSO – «Gioca con la difesa a tre che io credo sia la migliore, mi aspetto un Milan come nelle ultime partite, con possesso palla. Poi se facciamo le cose per bene noi possiamo dire la nostra».

MILAN SCONFITTO DALLA LAZIO – «Abbiamo visto le loro partite. Ho chiaro cos’è il Milan, spesso usa il portiere per ribadire il possesso palla nella gara. I ragazzi penso abbiano capito che partita dobbiamo fare, poi c’è cuore, passione, entusiasmo e il nostro pubblico».

SFIDA PER L’EUROPA – «Per il Milan che ha speso tanto sì, per la Sampdoria si vedrà».

 

Exit mobile version