News
Giampaolo, senti l’ex Fuser: «San Siro è uno stadio pesante»
Giampaolo e non solo. L’ex centrocampista Fuser tocca diversi argomenti riguardanti anche l’operato della nuova dirigenza rossonera
L’ex centrocampista Fuser, il quale ha vinto col Milan uno scudetto nella stagione 1991/92 e nel 1989 la Coppa dei Campioni, la Supercoppa UEFA e la Coppa Intercontinentale, dinnanzi ai microfoni dell’evento Operazione Nostalgia di Cesana ha parlato del suo vecchio club toccando diversi argomenti. Al centro del discorso la rivoluzione che la nuova dirigenza sta attuando a livello di mercato e il neo-allenatore Marco Giampaolo. Non è del tutto d’accordo con la nuova società in merito ai profili da apportare alla rosa rossonera ma allo stesso tempo non è una critica nei confronti dei nuovi giocatori, ma più un’esternazione di come si muoverebbe lui nel mercato attuale. Infatti Fuser afferma che «Tra una squadra di giovani e una squadra di trentenni io sceglierei sempre una squadra di trentenni. Io spero che il Milan possa fare bene, è anche fuori dall’Europa, quindi avrà il tempo di fare un campionato spero migliore e centrare l’Europa».
Infine, in merito al neo-allenatore Giampaolo, l’ex Milan ha solo parole d’ammirazione ma anche una piccola ma importantissima raccomandazione. Infatti egli parla dell’ex Sampdoria come di «un allenatore che ha fatto bene» e spera che «possa dare al Milan un gioco bello e che possa vincere» ma gli raccomanda infine che «San Siro è pesante», consiglio scontato ma che è sempre meglio ricordare.