News
Giampaolo verso la risoluzione con la Samp, per il Milan è dietro Inzaghi
Marco Giampaolo verso la risoluzione del proprio contratto con la Sampdoria, il tecnico doriano è la seconda scelta del Milan
Arrivano novità importanti da Genova riguardanti il futuro di Marco Giampaolo. Dopo l’ennesimo incontro con Massimo Ferrero il tecnico ex Brescia ha espresso la propria volontà di testarsi su un palcoscenico più importante per andare incontro ad un progetto più ambizioso rispetto a quello sottopostogli dal presidente doriano. Le strada sembra essere segnata: si arriverà alla rescissione del contratto e da quel momento in poi Giampaolo sarà libero di cercarsi una nuova avventura altrove.
Il Milan è una concreta possibilità ma al momento il tecnico blucerchiato è il secondo nella lista delle preferenze della dirigenza milanista che ha come obiettivo primario il laziale Simone Inzaghi. Per poter arrivare al fratello di Super Pippo però Gazidis e, forse, Maldini dovranno ottenere il via-libera di Claudio Lotito magari attraverso il pagamento di una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Dal canto suo Inzaghi ha già annunciato al proprio attuale presidente di non voler rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2020 con la Lazio.