Gignac, Milano nel futuro prossimo - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Gignac, Milano nel futuro prossimo

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Gli occhi della Milano calcistica sono in queste ore protesi verso Marsiglia. Nel club d’oltralpe milita André-Pierre Gignac, attaccante 28enne già a segno 11 volte in questo scorcio di Ligue nelle 15 apparizioni con l’OM, e in scadenza con la società il prossimo giugno. I nerazzurri sono forti del largo anticipo con cui hanno bruciato la concorrenza per l’ex Gunner, e le parole della punta francese su La Gazzetta dello Sport sono benauguranti per i tifosi dell’Inter: “Sarebbe una bella prospettiva, il club nerazzurro è un’istituzione, Mancini è un grande. Dell’Italia ammiro la cultura tattica, valuterò ogni proposta con attenzione”. Tuttavia la priorità del d.s. interista Ausilio ora come ora è il riscatto di Osvaldo dal Southampton.

E allora ecco spuntare Galliani alla finestra, pronto a cogliere l’opportunità per portare a Milanello quello che sarebbe un ottimo cambio di Menez, date le varie delusioni Torres, Pazzini e con Kramaric ormai lontano. Gignac rispecchia le caratteristiche dell’attaccante tecnico e di struttura tanto richiesto da Inzaghi. Altra bagarre tra concittadini in rampa di lancio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.