Paura per Gignac durante Tigres-Santos Laguna: viene trasportato in ospedale. Ecco la ricostruzione dell'accaduto
Connettiti con noi

News

Paura per Gignac durante Tigres-Santos Laguna: viene trasportato in ospedale. Ecco la ricostruzione dell’accaduto

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

WhatsApp Image 2022 12 28 at 15.54.23

Paura per Gignac durante Tigres-Santos Laguna: viene trasportato in ospedale. Ecco cosa è successo all’attaccante francese e le sue condizioni

Come riportato da sportface.it, ci sono stati attimi di paura per le condizioni di André-Pierre Gignac durante il match tra il suo Tigres e il Santos Laguna.

Durante i minuti di recupero, l’attaccante francese ha ricevuto una pallonata sulla nuca: ha provato a rialzarsi, ma si è accasciato a terra e ha visto l’ingresso in campo dello staff medico. Nel momento in cui stava per abbandonare il terreno di gioco, ha iniziato a vomitare. L’attaccante è stato così precauzionalmente portato in ospedale per controlli più approfonditi: non si tratterebbe di nulla di grave, ma solo uno spavento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.