Gilardino, l'ex Milan svela il retroscena: «Mi voleva il Real Madrid»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gilardino, l’ex Milan svela il retroscena: «Mi voleva il Real Madrid, ecco perché ho scelto i rossoneri»

Pubblicato

su

Alberto Gilardino, attuale tecnico del Genoa ed ex attaccante del Milan, ai microfoni di Radio Serie A ha svelato un retroscena di mercato

Le parole di Alberto Gilardino, attuale tecnico del Genoa ed ex attaccante del Milan, ai microfoni di Radio Serie A su un retroscena di mercato legato al suo passato in rossonero:

PAROLE – «Mi volevano il Real Madrid e altre squadre in Europa, poi sono stato al Milan e il destino ha voluto che giocassi nella società, nella squadra in quel momento più forte in Europa. Ho vissuto in uno spogliatoio con giocatori e campioni incredibili, abbiamo vinto quello che c’era da vincere. È stato un percorso bellissimo. Ho scelto il Milan perché avevo dato la mia parola al Dottor Galliani. Volevo essere sincero e andare in quel momento in una squadra così forte, decisi di non rimangiarmi la parola. La promessa? Tramite il mio procuratore, ci siamo sentiti e visti, gli diedi la mia parola e da lì non decisi diversamente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.