Gilardino, clamoroso retroscena sull'addio al Genoa
Connettiti con noi

News

Gilardino, clamoroso retroscena sull’addio al Genoa dell’ex Milan! E Balotelli…

Pubblicato

su

Gilardino

Gilardino, spuntano tutti i retroscena legati all’addio al Genoa dell’ex attaccante del Milan: c’entra anche Mario Balotelli

Intervenuto sul proprio profilo di X, Nicolò Schira, noto esperto di mercato, ha svelato tutti i retroscena legati all’addio di Alberto Gilardino, ex centravanti del Milan, al Genoa:

PAROLE – «Le frizioni tra alcuni dirigenti del Genoa e Alberto Gilardino nascono dall’estate. Gila aveva rinnovato con la promessa che sarebbe partito solo un big e la costruzione di una squadra ambiziosa (tanto che viene inserito un ricco bonus in caso di Europa). In realtà 777 Partners vivacchia sul mercato e di big ne vendono ben 3 (Retegui, Gudmundsson e Martinez). Prime frizioni che crescono nel mese di ottobre. Dal club accusano Gila dei risultati deludenti e di un gioco poco offensivo e meno efficace rispetto alla stagione scorsa. Tanto che – in caso di sconfitta col Bologna – sarebbe stato esonerato. La rimonta firmata Pinamonti salva Gilardino, che invoca rinforzi e spinge insieme a Zangrillo per avere Balotelli (Blazquez contrario fino all’ultimo). I 4 punti con Parma e Como sembrano allontanare il ribaltone. Tra i motivi di attrito anche i tanti infortuni, che il club attribuisce ai metodi dello staff di Gila. Col Cagliari domenica sarebbe dovuta essere la prova del nove. Invece la parte straniera (Blazquez-Spors) del club ha spinto per cambiare subito, di fatto non sfruttando neppure il vantaggio della sosta (cambiare per cambiare è stata persa una settimana di lavoro). Per Gila l’errore di aver rinnovato “a scatola chiusa” in primavera quando aveva altre proposte (Fiorentina e Monza). Una scelta di cuore che non ha pagato…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.