News

Gilardino sul Milan: «Eliminazione dall’Europa League inaspettata, Higuain e Cutrone mi piacciono molto»

Pubblicato

su

Poche ore alla sfida contro il Bologna. Poi testa subito al weekend: c’è la Fiorentina. Il grande ex Gilardino ha commentato il momento dei rossoneri

Mancano ormai poche ore a Bologna-Milan, posticipo valido per la 16esima giornata di Serie A. I rossoneri hanno di fronte una doppia, ghiottissima occasione. Da una parte infatti potranno riscattare immediatamente la debacle europea di Atene, dall’altra invece potranno portarsi, in caso di vittoria, a 4 lunghezze di distanza dalla Lazio, ieri sconfitta dall’Atalanta. Dopo la complicata trasferta del Dall’Ara non ci sarà però spazio per il riposo: la compagine di Gattuso infatti dovrà immediatamente riversare energie fisiche e mentali per preparare un’altra partitissima, la più importante di queste ultime settimane: il match casalingo contro la Fiorentina, in netta ripresa rispetto agli avvii. Alberto Gilardino, ex attaccante sia di Fiorentina che Milan ha parlato della sfida di sabato prossimo tra i rossoneri e i viola durante l’evento Fashion Foodballer. Ecco le sue parole:

«L’eliminazione rossonera dall’Europa League è stata inaspettata. Gattuso saprà far ripartire il gruppo nel modo più concreto possibile, come ha fatto finora. Sarà una bella partita, secondo me a viso aperto. Cutrone-Higuain? La coppia mi piace molto. Si cercano e si trovano».

Exit mobile version