Giocatori in scadenza di contratto: tutte le occasioni di calciomercato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giocatori in scadenza di contratto: tutte le occasioni di calciomercato

Pubblicato

su

Herrera

Giocatori in scadenza di contratto: ecco la lista completa e aggiornata dei calciatori in scadenza di contratto

Un’altra sessione di calciomercato si è aperta e ancora una volta sarà densa di trattative e colpi di scena. Una lotta per aggiudicarsi la migliore occasione è ufficialmente iniziata. Ecco la lista completa e aggiornata dei migliori giocatori con il contratto in scadenza:

PORTIERI: David de Gea (Manchester United)

DIFENSORI: Diego Godin (Atletico Madrid), David Luiz (Chelsea), Phil Jones (Manchester United), Eliaquim Mangala (Manchester City), Kenny Lala (Strasburgo), Matteo Darmian (Manchester United), Nacho Monreal (Arsenal).

CENTROCAMPISTI: Adrien Rabiot (Psg), Aaron Ramsey (Arsenal), Ander Herrera (Manchester United), Juan Mata (Manchester United), Cesc Fàbregas (Chelsea), Hector Hérrera (Porto), Mousa Démbéle (Tottenham), James Milner (Liverpool), Alan Dzagoev (CSKA Mosca), Anton Miranchuk (Lokomotiv Mosca).

ATTACCANTI: Anthony Martial (Manchester United), Yacine Brahimi (Porto), Mario Balotelli (Nizza), Olivier Giroud (Chelsea), Danny Welbeck (Arsenal), Daniel Sturridge (Liverpool), Munir El Haddadi (Barcellona).

Le occasioni, tra quelle elencate, sono diverse e vedremo chi saprà coglierle più velocemente. Il Milan stesso, che da questo mercato di gennaio ha un assoluto bisogno di acquistare un centrocampista dai buoni piedi e un attaccante, potrebbe concretamente attingere da qualche nome di questi riportati. Saltano all’occhio sicuramente Hector Hérrera, centrocampista di qualità del Porto già precedentemente seguito da Mirabelli e Brahimi, attaccante esterno dello stesso club portoghese, sul quale però è forte la concorrenza dei club esteri. Un altro nome per il centrocampo è Fabregas, che il Milan ha concretamente provato ad acquistare (su stessa ammissione di Leonardo), ma che con tutta probabilità si muoverà dal Chelsea per accasarsi al Monaco, allenato dal vecchio amico e compagno di squadra Henry.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.