Archivio

Giovani Milan – Doppietta Verdi, gli altri arrancano

Pubblicato

su

Ecco la consueta rubrica dei Giovani Milan di MilanNews24. Sorride solo Simone Verdi anche se i suoi due gol non sono serviti ai fini della salvezza. 2 su 8 hanno già concluso la propria stagione (Juan Mauri con l’Akragas, Pessina con il Catania) mentre Di Molfetta scenderà in campo nel fine settimana per i playout di Lega Pro. Bene, invece Verdi, autore di 2 gol con il Carpi.

SIMONE VERDI – 1992 – CARPI Parte dall’inizio e sigla 2 reti tra il 36′ e il 38′ del primo tempo contro l’Udinese. Il Carpi vince ma anche il Palermo: romagnoli in Serie B, rosanero restano in A. Verdi chiude l’esperienza al Carpi con 8 presenze e 3 gol.

ANDREJ MODIC – 1996 – VICENZA Il centrocampista bosniaco resta in panchina contro il Latina, Vicenza sconfitto 2-1 ma matematicamente salvo. Per Modic solo 11 presenze in stagione, ultima delle quali il 19 Dicembre contro l’Entella.

GIACOMO BERETTA – 1992 – PRO VERCELLI Vittoria per 2-1 contro il Perugia, Beretta è entrato al 67′ al posto di Mustacchio. 32 presenze in stagione, 5 gol e 2 assist. Considerando i “compagni di prestito”, risulta il migliore tra i giovani rossoneri a far gavetta.

JHERSON VERGARA – 1994 – LIVORNO. Il difensore colombiano non entra nel match contro l’Ascoli vinto 3-1 dai toscani.  Livorno con poche speranze di raggiungere i playout, dipenderà tutto dall’ultimo match. 22 presenze ed 1 gol per Vergara in Serie B.

HACHIM MASTOUR – 1998 – MALAGA I biancoblu vincono 4-1 contro il Las Palmas, non convocato Mastour che chiude la sua esperienza in Liga con 5′ contro il Betis. Poi il nulla.

DAVIDE DI MOLFETTA – 1996 – RIMINI Sabato 21 Maggio ci sarà il playout contro l’Arezzo.

MATTEO PESSINA – 1997 – CATANIA Stagione finita per lui, stagione non positiva viste le 5 presenze raccolte tra Lecce e Catania.

JUAN MAURI – 1988 – AKRAGAS Stagione tutto sommato positiva per l’argentino. Alla prima in Italia ha raccolto 23 presenze con la maglia agrigentina, anche se quasi tutte con Legrottaglie nel girone d’andata.

Exit mobile version