Archivio

Giovani Milan: flop anche per i rossoneri in prestito

Pubblicato

su

Il momento negativo del Milan sembra avere eco anche tra i giovani rossoneri in prestito. Ecco il consueto approfondimento di MilanNews24 sui Giovani Milan.

ANDREJ MODIC – VICENZA – 1996. Il centrocampista bosniaco è completamente fuori dai radar dell’allenatore del Vicenza Lerda, subentrato a Marino. Il rossonero non è stato nemmeno convocato per il match contro il Livorno, vinto 2-0 dal Vicenza che lotta per la salvezza. Modic non gioca dal 19 Dicembre scorso.

GIACOMO BERETTA – PRO VERCELLI – 1992. Buona partita dell’attaccante rossonero, la sua Pro Vercelli fa 1-1 con il Modena. Beretta viene ammonito al 40′ e sfiora il gol in un paio di prestazioni completando tutti i 90′. La formazione vercellese è momentaneamente salva, sebbene la corsa salvezza sia ancora indecifrabile.

JHERSON VERGARA – LIVORNO – 1994. Il difensore colombiano non è stato convocato per il match contro il Vicenza per scelta tecnica. Livorno in crisi senza fine con il club toscano al momento salvo. Senza un’inversione di tendenza, il club di Spinelli rischia di vedere deciso il proprio destino dai playout.

JUAN MAURI – AKRAGAS – 1988. Il fratello maggiore di José resta in panchina nel match contro il Martina Franca, finito 1-1. L’Akragas è pressoché salvo alla luce delle sette vittorie consecutive di Mister Rigoli dopo l’addio di Legrottaglie. 18 presenze in Lega Pro per Mauri, autore di un buon inizio di annata di stagione.

DAVIDE DI MOLFETTA – RIMINI – 1996. L’attaccante rossonero resta in panchina per tutti i 90′ della sfida tra i biancorossi ed il Teramo, terminata 1-1. Rimini che, con il punto raccolto, resta in zona playout. Di Molfetta ha racimolato 8 presenze sinora dopo la prima parte di stagione con la maglia del Benevento.

SIMONE VERDI – CARPI – 1992. L’esterno d’attacco del Carpi entra al 63′ nel match contro il Sassuolo, viene ammonito al 89′. Il Carpi viene sconfitto 3-1 dai neroverdi ma, al momento, è salvo. Per Verdi un gol sinora contro l’Atalanta su calcio di rigore.

HACHIM MASTOUR – MALAGA – 1998. Ennesima tribuna per il marocchino. 1-1 per il suo Malaga che al momento è ottavo in classifica e fuori dai piazzamenti europei. La speranza è che, avendo già raggiunto l’obiettivo stagionale, vi sia spazio nelle ultime giornate per testare il livello di Mastour, la cui unica apparizione in Liga risale al 7 Novembre contro il Betis.

MATTEO PESSINA – CATANIA – 1997. L’ex Monza resta in panchina per tutto il match contro il Foggia, perso dai rossoblu per 3-0. I catanesi restano in zona playout. Per Pessina solo 45′ contro l’Ischia sinora, sintomo che, tra due mesi, ci sarà il ritorno alla base di Milanello per studiare insieme un altro prestito, magari più fruttuoso e con più spazio a disposizione. Discorso analogo per Mastour e Modic.

Exit mobile version