Archivio
Giovani Milan: il bottino del weekend
Ecco il consueto appuntamento di MilanNews24 per la rubrica “Giovani Milan” sui migliori 8 prospetti rossoneri, in giro per l’Italia, tra Lega Pro e Serie B, e Spagna.
ANDREJ MODIC (1996) 0 minuti di gioco per lui, deve assistere dalla panchina alla sconfitta per 2-1 del suo Vicenza contro il Bari. Negli ultimi giorni di mercato, il suo nome è tra i principali candidati all’addio per la formazione veneta, alla luce delle sole 11 presenze raccolte finora.
ANDREA PETAGNA (1995) Gioca 90′ con il suo Ascoli che riesce a vincere 1-0 contro il Lanciano, terzo successo negli ultimi quattro incontri per i marchigiani. Petagna, in settimana, è stato ufficializzato dall’Atalanta (LEGGI QUI) che preferisce lasciare il giocatore in prestito all’Ascoli fino al termine della stagione. Il Milan, dal canto suo, ha un diritto di recompra su di lui.
JUAN MAURI (1988) Il fratello maggiore di José Mauri entra al 58′, dando una mano all’Akragas che torna alla vittoria contro il Monopoli dopo 11 incontri senza successo.
DAVIDE DI MOLFETTA (1996) L’attaccante del Benevento non è stato schierato dal tecnico Auteri nella vittoria dei sanniti per 1-0 contro la Lupa Castelli Romani: per lui si apre la possibilità di un addio negli ultimi giorni di mercato.
ALESSANDRO MASTALLI (1996) Il regista rossonero, dopo essere stato liberato dal Lugano, è ancora alla ricerca di una squadra: il Pavia (LEGGI QUI) è al momento in pole.
HACHIM MASTOUR (1998) Il talentino marocchino, in prestito biennale al Malaga, non è stato nemmeno convocato per il match contro il Barcellona, vinto dai catalani per 2-1 alla “Rosaleda”.
SIMONE VERDI (1992) Il suo Eibar si ferma al San Mames contro il Bilbao: un 5-2 senza storia per l’Athletic, 0′ per Verdi che assiste dalla panchina alla disfatta dei suoi.
MATTEO PESSINA (1997) Comprato in settimana dal Catania, resta in panchina nell’1-1 dei rossoblu contro il Cosenza.