Archivio
Giovani Milan: il resoconto del fine settimana
Ecco il consueto resoconto di MilanNews24 che monitora i cosiddetti “migliori 8 Giovani Milan” in prestito tra Lega Pro, Serie B e campionati stranieri.
ANDREJ MODIC (1996) 0′ per il centrocampista bosniaco del Vicenza, assiste alla vittoria dei suoi per 2-1 contro il Modena. 11 partite in campionato è un buon bottino per lui, sebbene la società stia valutando l’interruzione del prestito con il Milan.
ANDREA PETAGNA (1995) Nel posticipo del Lunedì di Serie B, l’attaccante dell’Ascoli gioca 90′ ma soccombe con tutta la squadra contro l’Entella, che vince 4-0. Prestazione insufficiente per lui, magari distratto da voci che lo vedono in Serie A (LEGGI QUI).
JUAN MAURI (1988) Il fratello di José resta in panchina per tutto il match dell’Akragas contro il Matera ed assiste alla quinta sconfitta nelle ultime sei degli agrigentini, il cui tecnico Nicola Legrottaglie ha rassegnato le dimissioni.
DAVIDE DI MOLFETTA (1996) L’attaccante del Benevento non viene schierato dal tecnico Auteri nella partita vinta per 5-0 contro il Messina. 10 presenze in campionato ma l’ultima da titolare a Novembre, per Di Molfetta è possibile l’addio.
ALESSANDRO MASTALLI (1996) Dato l’addio al Lugano, il centrocampista rossonero è in procinto di trovare una nuova squadra per il girone di ritorno. Il Pavia (LEGGI QUI) al momento è in vantaggio.
MATTEO PESSINA (1997) Addio al Lecce imminente per lui, che potrebbe finire al Pavia assieme a Mastalli, sebbene il Catania non intenda mollare la presa (LEGGI QUI)
SIMONE VERDI (1992) Il suo Eibar vola ma lui stenta a decollare: solo 10′ di gioco per Verdi nel successo per 5-1 contro il Granada. Quarta vittoria consecutiva che regala un sesto posto a dir poco sorprendente.
HACHIM MASTOUR (1998) Resta un vero e proprio caso (LEGGI QUI) quello di Mastour al Malaga. Non sembra rientrare nei piani dell’allenatore e anche per il match contro il Siviglia il suo nome non era presente nella lista dei convocati.