Archivio
Giovani Milan – Il resoconto del weekend
Ecco la consueta analisi di MilanNews24 sui risultati degli otto Giovani Milan in prestito: solo Beretta con la Pro Vercelli è sceso in campo, gli altri in difficoltà.
ANDREJ MODIC – 1996 – VICENZA. Il centrocampista bosniaco non è stato convocato per la sfida contro il Cesena: 1-1 e Vicenza al momento 18° ad un punto dalla salvezza. Per Modic ennesima dimostrazione di essere fuori dal progetto, 11 presenze finora ma tutte le girone d’andata.
GIACOMO BERETTA – 1992 – PRO VERCELLI. Scampolo di partita per l’attaccante della Pro Vercelli, entrato al 58′ al posto di Malonga. La Pro fa 1-1 contro il Como, piemontesi al momento salvi. 26 partite finora in stagione per Beretta, autore di 4 reti in Serie B.
JUAN MAURI – 1988 – AKRAGAS. Il centrocampista argentino, fratello di José, resta in panchina nel match contro il Lecce, finito 0-0. Buon risultato per l’Akragas, ormai salva, dopo un inizio di stagione deficitario con Legrottaglie. Mauri ha raccolto sinora 18 presenze in stagione, sebbene quasi tutte nel girone d’andata.
DAVIDE DI MOLFETTA – 1996 – RIMINI Il giovane attaccante resta in panchina per tutto il match perso dai biancorossi contro il Savona. Rimini che, con il passo falso dell’ultimo turno, resta in piena zona playout. 8 presenze su 11 dall’arrivo in Romagna per Di Molfetta ma ancora all’asciutto dal punto di vista realizzativo.
JHERSON VERGARA – 1994 – LIVORNO. Panchina per il difensore colombiano contro il Bari. Un gol di Lazzari al 95′ regala la vittoria ai galletti e sprofonda il Livorno al penultimo posto in Serie B, la Lega Pro di questo passo è inevitabile. Per Vergara 18 presenze ed 1 gol in stagione contro l’Avellino.
HACHIM MASTOUR – 1998 – MALAGA. Il marocchino colleziona l’ennesima tribuna. Il Malaga fa 0-0 contro il Granada ed ora è ottavo, lontano dalle zone pericolose così come dalla zona Europa. Nelle ultime giornate, alla luce della tranquillità in classifica, potrebbe rispolverare Mastour, fermo all’unica presenza del 7 Novembre contro il Betis Siviglia.
SIMONE VERDI – 1992 – CARPI. In panchina per tutta la durata del match contro il Chievo, la banda di Castori viene sconfitta da un gol nel finale di Pellissier. Carpi attualmente terzultimo a pari merito con il Palermo. Per Verdi, 5 presenze ed 1 gol contro l’Atalanta finora.
MATTEO PESSINA – 1997 – CATANIA. L’ex Monza resta in panchina contro la Lupa Castelli Romani: 1-0 per i catanesi che respirano un po’ in classifica e, ad oggi, sono salvi. Pessina ha raccolto finora solamente 45′ contro l’Ischia, poi il nulla.