Archivio

Giovani Milan: il resoconto del weekend

Pubblicato

su

Nuovo appuntamento per la rubrica Giovani Milan di MilanNews24: ecco come sono andati gli otto giocatori prescelti nel weekend con le rispettive squadre.

ANDREJ MODIC (1996) 0′ nell’impegno del Vincenza contro il Como, partita terminata 1-1, e quinta panchina consecutiva per il centrocampista scuola Milan. Era sul mercato, ma è restato al Vicenza.

ANDREA PETAGNA (1995) In campo per tutti i 90′ contro il Cesena, il suo Ascoli viene sconfitto con un netto 3-0 dai romagnoli. Ricordiamo che l’attaccante triestino è stato acquistato dall’Atalanta ma il Milan ha un diritto di recompra per il futuro.

JUAN MAURI (1988) Solo panchina per il fratello di José: il suo Akragas, tuttavia, vince 1-0, a sorpresa, contro il Cosenza.

DAVIDE DI MOLFETTA (1996) Il neo-acquisto del Rimini viene schierato dal 1′ dal mister Acori per il match contro la Lupa Roma: 1-1 il finale e 71′ per l’ex Benevento, sostituito da Albertini.

ALESSANDRO MASTALLI (1996) L’ex Lugano è stato accostato al Catania nelle ultime ore di mercato (LEGGI QUI) ma, alla fine, non se n’è fatto nulla. Difficile ora prevedere il suo futuro, probabile che possa aggregarsi alla Primavera da fuori-quota.

HACHIM MASTOUR (1998). Non si placa il “caso” Mastour al Malaga: ennesima tribuna per il giovane marocchino, le parole di Gracia in conferenza confermano che il giocatore non è ancora pronto per giocare in Liga. Intanto i biancoblu espugnano il campo dell’Eibar per 2-1.

SIMONE VERDI (1992) Ieri è stato ufficializzato l’approdo in prestito con diritto di riscatto del giocatore al Carpi (LEGGI QUI): il Milan ha deciso di interrompere l’esperienza all’Eibar del giocatore ex Empoli che saluta la spagna dopo 13 presenze tra Liga e Copa del Rey ed 1 gol a referto contro il Ponferrandina.

MATTEO PESSINA (1997). Dopo quattro mesi difficili a Lecce – 4 presenze totali -, il giovane trequartista prelevato l’anno scorso dal Monza è passato al Catania: convocato subito per il match con il Matera, assiste dalla panchina alla vittoria per 2-1 dei rossoblu.

Exit mobile version