Giovani Milan: ufficiale una cessione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giovani Milan: ufficiale una cessione

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

 

Mancava solo l’ufficialità ed eccola arrivata; uno degli attaccanti più promettenti del vivaio rossonero passa in prestito in Lega Pro. Davide Di Molfetta – inserito nella nostra rubrica “Giovani Milan” (LEGGI QUI) – è un nuovo giocatore del Rimini: ecco di sotto il comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook della società:

“L’A.C. Rimini 1912 comunica di aver raggiunto con l’A.C. Milan l’accordo per il prestito dell’attaccante classe 1996 Davide Di Molfetta.Il nuovo giocatore biancorosso, cresciuto nelle giovanili del Milan, nella scorsa stagione ha giocato con la maglia della Primavera realizzando 13 gol in 22 partite, con la soddisfazione dell’esordio in Serie A il 30 maggio contro l’Atalanta.

Nella prima parte del campionato 2015/16 Di Molfetta ha vestito la casacca del Benevento collezionando dieci presenze. Il giocatore, che già ieri è in campo con i nuovi compagni, sarà presentato questa mattina alle 12:45 dopo la conferenza stampa prepartita di mister Leo Acori nella sala stampa dello stadio Romeo Neri.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.