Giovani Milan - Un gol ed un infortunio tra i rossoneri in prestito - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giovani Milan – Un gol ed un infortunio tra i rossoneri in prestito

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco il consueto resoconto di MilanNews24 in merito ai “Giovani Milan”, ossia gli 8 giocatori di fatto rossoneri ma in giro per l’Italia/Spagna con l’obiettivo di farsi le ossa.

ANDREJ MODIC (1996) Momento difficile per il giocatore bosniaco del Vicenza. La sua squadra perde 4-0 a Novara ed è terzultima. Lui resta in panchina per l’undicesima volta consecutiva, non gioca da Dicembre e, a Giugno, sarà tornerà a Milanello (LEGGI QUI).

GIACOMO BERETTA (1992) Il migliore tra i rossoneri nel weekend. A segno nel roboante 5-2 della sua Pro Vercelli contro il Pescara, sigla il secondo gol consecutivo dopo quello con il Vicenza, dimostrando piccoli segni di miglioramento. (LEGGI QUI)

JUAN MAURI (1988) Il fratello di José ritorna in campo dopo quasi un mese d’assenza e totalizza la 15° presenza in stagione. Il suo Akragas, però, si ferma dopo 6 vittorie consecutive e viene battuto 3-1 dalla Juve Stabia.

DAVIDE DI MOLFETTA (1996) Il suo Rimini fa 1-1 contro il Pisa, l’attaccante rossonero non viene impiegato dopo 5 presenze dall’inizio dal momento del passaggio in Emilia Romagna.

JHERSON VERGARA (1994) Il difensore del Livorno si rende protagonista di una buona prova ma la sua squadra perde contro il Modena e rimane invischiata in zone alquanto pericolose della classifica, tenendo alto il rischio di dover ricorrere ai play-out per restare in Serie B.

HACHIM MASTOUR (1998) Altra tribuna, l’ennesima in stagione per il trequartista marocchino. A poche giornate dal termine del campionato, il suo score con il Malaga è fermo mestamente ai 5′ disputati contro il Betis Siviglia del 7 Novembre scorso.

SIMONE VERDI (1992) L’esterno del Carpi, dopo il gol contro l’Atalanta, è alquanto sfortunato perché si fa male dopo 22′ non potendo così sfruttare l’occasione concessagli da Castori. Lascia il posto a Lasagna per un infortunio muscolare, stiramento al flessore destro, dovrebbe stare a riposo per un paio di settimane. 0-0 del suo Carpi contro il Bologna.

MATTEO PESSINA (1997) L’esterno offensivo del Catania resta mestamente in panchina nella sconfitta dei rossoblu contro il Martina Franca per 1-0. 3 sconfitte nelle ultime 5 per il Catania, a forte rischio play-out. Per Pessina solo 3 presenze con il Lecce nella prima metà di stagione, 45′ con i catanesi da Gennaio sino ad oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.