Giovanissimi 2002: Milan vittorioso nel Torneo delle Sirene - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Giovanissimi 2002: Milan vittorioso nel Torneo delle Sirene

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Per la categoria Giovanissimi 2002, il Milan allenato da mister Alessandro Lupi vince il Torneo delle Sirene andato in scena a Sorrento, battendo in finale il Napoli con il risultato di 4-0. Un torneo disputato decisamente alla grande per i piccoli rossoneri, vittoriosi in ogni partita nonchè detentori di record strepitosi: 26 gol fatti e 0 subiti. I 4 gol della finale sono stati realizzati da Grassi, Bassoli, Capone e Giosuè. Ai microfoni di Sorrento Tv ha così parlato il responsabile tecnico per l’attività di base e scouting del Milan, Mauro Bianchessi:

Segreti non ce ne sono, ci sono invece giocatori presi da piccoli con caratteristiche importanti che stanno crescendo con la giusta mentalità e qualità e un allenatore, Lupi, che farà molta strada. In questo gruppo di giocatori, tra 4-5 anni, ne troverete qualcuno che giocherà nella prima squadra del Milan“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.