Giroud crede nel Milan di Fonseca: «So che i ragazzi sono felici» Giroud crede nel Milan di Fonseca: «So che i ragazzi sono felici»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud CREDE nel Milan di Fonseca: «So che i ragazzi lo SEGUONO, sono CONTENTI degli allenamenti! Champions? Con questa FORMULA si può…»

Pubblicato

su

giroud

Le parole di Olivier Giroud ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue parole sul Milan di Paulo Fonseca

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex Milan Olivier Giroud ha rilasciato queste dichiarazioni.

PAROLE – «La nuova formula ti dà tempo per risalire. Il Milan deve essere ambizioso: puntare sulla Champions è un dovere. Perché la rosa è profonda e l’attacco è di grande livello, come ho detto. In Europa vince chi ha qualità in attacco. Fonseca dovrà trovare equilibrio ma ora può lavorare con serenità. E so che i ragazzi sono contenti degli allenamenti: il gruppo lo segue. Penso sia l’anno giusto per fare un bel percorso in Champions».

L’INTERVISTA DI GIROUD ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.