HANNO DETTO

Giroud emoziona al suo ultimo giorno a Milanello: «Tutto questo mi mancherà, al mio primo giorno qui sono rimasto impressionato da…»

Pubblicato

su

Giroud emoziona al suo ultimo giorno a Milanello: «Tutto questo mi mancherà». Queste le parole dell’attaccante francese

Sui canali social del Milan è stato pubblicato un emozionante video che racconta il dietro le quinte dell’ultimo giorno passato a Milanello da Olivier Giroud. Queste alcune frasi dell’attaccante francese, il quale dopo aver chiuso la sua esperienza in rossonero intraprenderà una nuova avventura in MLS con i Los Angeles FC.

L’ADDIO A MILANELLO – «Milanello mi mancherà. Questo centro sportivo con tutta questa natura, il bosco: è speciale, molto speciale. Quando pensi che tanti grandissimi giocatori si sono allenati qua… E’ molto storico, un ambiente speciale».

I REGALI – «A Milanello mi danno dei regali. Ho messo sui miei social alcuni dei regali che mi hanno fatto. Ho tante cose che i tifosi mi hanno regalato che ho portato in Francia. Farò una stanza nella mia casa dove terrò tutte le cose che mi hanno regalato: i ricordi, i quadri…».

LA MENSA – «Ero impressionato quando sono arrivato dal primo giorno. Nelle altre squadre è self service, qua c’è il menù e ti chiedono cosa vuoi, come al ristorante. Queste persone sono favolose».

Exit mobile version