HANNO DETTO

Giroud esulta: «Serata perfetta, vi racconto la mia dedica dopo il gol»

Pubblicato

su

Giroud ha parlato ai microfoni di TCF1 dopo la storica vittoria della Francia contro Gibilterra nel match di qualificazione a Euro 2024

Le parole di Giroud ai microfoni di TCF1 dopo la storica vittoria della Francia contro Gibilterra nel match di qualificazione a Euro 2024. Ecco cosa ha detto l’attaccante del Milan:

« È una serata perfetta. Il mister ci ha detto che stasera dovevamo divertirci restando seri e dando il massimo. All’intervallo ci ha detto che avevamo fatto le cose molto bene. Non è stato facile continuare con la stessa dinamica nel secondo tempo e spingere come abbiamo fatto, ma volevamo ottenere questo record della più grande vittoria che risale a Francia-Azerbaigian per 10-0 nel 1995 (ad Auxerre ) . È bello, ci siamo divertiti molto. Questa squadra di Gibilterra è stata coraggiosa e purtroppo ridotta in dieci contro undici è stata ancora più dura. La dedica quando ho segnato? Era per festeggiare il compleanno di mia figlia Aria che che ha festeggiato 3 anni oggi! A questo punto sta dormendo ma guarderà il replay!»

Exit mobile version