Giroud, numeri da sballo! Mai una media goal casalinga così alta
Connettiti con noi

News

Giroud, numeri da sballo! Mai una media goal casalinga così alta

Pubblicato

su

Olivier Giroud ha già segnato dieci reti in questa stagione tra campionato e Coppa Italia, tutti a San Siro: media casalinga da urlo

Olivier Giroud sta vivendo al Milan una seconda giovinezza. Il campione del Mondo con la Francia nel 2018 che compirà 36 anni il prossimo 30 settembre, è tornato in piena forma dopo mesi invernali caratterizzati da Covid, problemi alla schiena e risentimento al flessore della coscia destra.

Nonostante i problemi però e grazie all’ultimo scoppiettante periodo, Giroud ha messo a segno già dieci reti tra campionato e Coppa Italia con la particolarità di averli segnati tutti a San Siro (anche se il derby di ritorno si è giocato in casa dell’Inter). Per ritrovare una media goal casalinga così alta di Giroud bisogna ritornare alla stagione 2015-2016 quando con l’Arsenal di Wenger segnò 9 reti in 26 partite. Invecchiando si migliora e Giroud non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.