Giroud: «Non ho voluto rinnovare con il Milan per questo MOTIVO»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud si presenta ai Los Angeles FC e SVELA: «Non ho voluto rinnovare con il Milan per questo MOTIVO»

Pubblicato

su

giroud

Giroud si presenta ai Los Angeles FC e SVELA: «Non ho voluto rinnovare con il Milan per questo MOTIVO». Le parole dell’ex attaccante rossonero

Olivier Giroud è intervenuto in conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore dei Los Angeles FC e ha svelato il motivo per cui ha deciso di non rinnovare con il Milan. Di seguito le parole dell’attaccante francese:

PAROLE –  – «È destino che dovessi firmare per il Los Angeles FC. È il momento giusto per scoprire un nuovo campionato. È un’esperienza di vita straordinaria per la mia famiglia. Quando non ho voluto rinnovare con il Milan, ho pensato anche all’opportunità di lasciare la nazionale. È divertente perché nel 2020 ero vicino a firmare con l’Inter, il destino ha poi voluto che firmassi con il Milan un anno dopo. Prima di ciò incontrai qualcuno degli LA Galaxy e dissi loro che non era giusto lasciare l’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.