Archivio
Giù la maschera! Oggi escono i nomi degli acquirenti cinesi
Cessione Milan – Le ultime indiscrezioni confermano l’incontro previsto per oggi tra Berlusconi ed i membri Fininvest che si occupano della trattativa. In questo meeting dovrebbero emergere i nomi ufficiali che compongono la cordata cinese di acquirenti destinati o comunque interessati ad aggiudicarsi il 70% del club rossonero.
Saranno 10/15 giorni caldissimi dal momento che si entra nel vivo della trattativa: dal fronte cinese trapela grande ottimismo (LEGGI QUI) e, difatti, l’uomo di fiducia di Galatioto, Nicholas Gancikoff, sta lavorando con molta intensità nel riportare tutti i dati e documenti che riguardano i cinesi. Documenti già inviati ai delegati Fininvest che li proporranno a Berlusconi in attesa di un verdetto. Berlusconi che pranzerà ad Arcore con i figli per cercare un ulteriore supporto a riguardo.
Proprio Gancikoff potrebbe far parte della rivoluzione societaria del prossimo anno: secondo il Corriere della Sera, infatti, Galliani potrebbe essere fatto clamorosamente fuori dalla nuova dirigenza proprio al posto di Gancikoff mentre l’area commerciale sarà appannaggio di Barbara Berlusconi.