Comunicato del Giudice Sportivo: squalificato Calhanoglu, sanzione per Biglia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Comunicato del Giudice Sportivo: squalificato Calhanoglu, sanzione per Biglia

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

calhanoglu

Il Giudice Sportivo ha stilato gli squalificati in vista dell’ottava giornata di Serie A, in programma tra due weekend: ecco l’elenco

Sono tre i calciatori espulsi, tutti per doppio giallo, nel corso della settima giornata di Campionato: si tratta di Bruno Zuculini (Hellas Verona), Edgar Barreto (Sampdoria) e Hakan Calhanoglu, il quale sarà costretto a saltare il derby del 15 ottobre contro l’Inter.

PRIMO GIALLO PER BIGLIA – Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea ha aggiornato anche il computo dei cartellini gialli: l’unico ammonito – insieme al turco ex Leverkusen – è Lucas Biglia. L’ex centrocampista della Lazio ha subito il primo cartellino giallo della stagione. Nessun problema in casa Inter che potrà contare su tutta la rosa in vista del derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.