Giuntoli a Mediaset: «Tomori? Ci vuole pazienza ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giuntoli a Mediaset: «Tomori? Ci vuole pazienza ma è innegabile questa cosa!»

Pubblicato

su

Giuntoli

Giuntoli ha rilasciato un’intervista a Mediaset poco prima dell’inizio della sfida di Supercoppa Italiana Juventus-Milan: le sue parole

Giuntoli ha concesso un’intervista a Mediaset. Di seguito le sue parole sul match di Supercoppa Italiana della Juventus contro il Milan: attenzione alla frase su Tomori.

YILDIZ FUORI – «Una scelta in vista della finale, magari il mister vuole gestire le forze, magari usarlo nella seconda parte. Scelta più tattica che tecnica».

DIFENSORE SUL MERCATO – «E’ urgente, ma il mercato di gennaio è complicato. Le carte le scopriremo o le scopriranno gli altri più avanti. Aspettiamo la situazione giusta e migliore per noi».

TOMORI – «Dovete chiedere a loro. E’ interessante ma ce ne sono altri, noi monitoriamo qualche soluzione ma dipende molto dagli altri. Dobbiamo aspettare le esigenze degli altri, ci sono dinamiche differenti. Ci vuole pazienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.