Archivio

GIUSEPPE GIOVINCO: “Mio fratello tifava Milan, io Inter. Quanti derby…”

Pubblicato

su

Giuseppe Giovinco, calciatore del Catanzaro e fratello di Sebastian, ha ammesso ai microfoni di Gianlucadimazio.com, la simpatia dell’attaccante del Toronto FC per i colori rossoneri. Ecco le sue parole:

“Il nostro rapporto è speciale, nonostante lui sia a Toronto. Per me non è mai stato un calciatore ma è sempre quel fratello con cui litigavo e giocavo da piccolo. il nostro hobby preferito era distruggere i mobili di casa con nostra madre che ci sgridava. E non ci serviva per forza un pallone vero per giocare, ma facevamo le nostre partite con qualsiasi palla. Anzi, a volte la costruivamo noi con la carta o con la plastica. Passavamo il tempo così, neanche sapevamo cos’era la Play Station. Anche perché chi li avevi i soldi per comprarla?”.

Infine sulla passione di Sebastian per il Milan:

“Io ero dell’Inter, Seba invece del Milan: e quanti derby nella nostra cameretta!Ma oggi questa passione per la squadra del cuore è un po’ svanita. Per chi tifo? Per il Toronto, ovvio. E in precedenza per l’Empoli, per il Parma e per la Juventus. Tutte le squadre in cui ha giocato Seba, insomma”.

Exit mobile version