Calciomercato
Godin blocca il rinnovo con l’Atletico Madrid: il Milan sogna il colpo a zero
Arrivano conferme che le trattative per il rinnovo fra Godin e l’Atletico Madrid sono bloccate. Il Milan resta alla finestra per giugno
Il Milan sarà costretto a ricorrere al mercato per tamponare le falle in difesa dopo le defezioni di Mateo Musacchio, Mattia Caldara e Alessio Romagnoli. I rossoneri hanno in piedi diverse trattative alla ricerca del profilo giusto per rinforzare la squadra alzandone sensibilmente il tasso tecnico. In queste ore si è parlato di un possibile ritorno di fiamma per Mehdi Benatia della Juventus ma nel frattempo il direttore generale Leonardo avrebbe già trovato l’accordo con Rodrigo Caio del San Paolo. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, a breve potrebbe profilarsi per il Milan un’occasione di mercato da perdere che confermerebbe alcuni rumors circolati recentemente.
Diego Godin avrebbe bloccato le trattative per il rinnovo con l’Atletico Madrid e le parti non sarebbero mai state così lontane dalla firma. L’uruguayano è in scadenza al 30 giugno 2019 e potrebbe quindi liberarsi a zero in estate. Leonardo però potrebbe approfittare dei problemi contrattuali tra Godin e i Colchoneros per strapparlo agli spagnoli già a gennaio. Il giocatore era stato accostato alla Juventus la scorsa estate e sarebbe certamente un rinforzo di prima fascia per la retroguardia rossonera.