News
Golden Boy, papà Cutrone e Gattuso: quei consigli che valgono più dell’oro
Gattuso e papà Cutrone quasi all’unisono nel ricordare al ragazzo l’importanza della costanza nell’impegno e nella devozione
Non poteva mancare il preziosissimo consiglio di papà Cutrone al figlio Patrick, vincitore del Golden Boy italiano del 2018. Il ragazzo alla premiazione non era però presente, il Milan è a Bologna per affrontare la squadra di Inzaghi e sfruttare l’occasione concessa dalla Lazio, sconfitta dall’Atalanta. Così il premio lo è andato a ricevere suo padre Pasquale che dal palco ha rilasciato dichiarazioni molto importanti ricche di consigli preziosi: «Sono molto contento per mio figlio. Deve continuare a lavorare e fare sempre meglio. Il veleno che mostra in campo lo ha preso da me.. Mio figlio è milanista e vorrebbe stare in rossonero a vita, ma è ovvio che le scelte dipenderanno anche da cosa sceglierà la società».
GATTUSO: Ovviamente non poteva mancare il pensiero del mister, solitamente tutto d’un pezzo ma questa volta ammorbidito dal piacere nel vedere un premio andare ad un ragazzo così appassionato: «Complimenti per il GoldenBoy italiano, ricordati che però non hai vinto il pallone d’oro. Complimenti, lo hanno vinto dei grandissimi giovani. Ti auguro il meglio, sei un calciatore che ha il veleno addosso. Sicuramente abbiamo ancora tanto da migliorare e lo sai. Sono molto contento, un abbraccio e complimenti».