News

Gomez, c’è l’accordo con il Boca: ora la decisione del Milan

Pubblicato

su

Gustavo Gomez si prepara a lasciare il Milan previo ok della società che deve decidere se cedere il giocatore in prestito al Boca Juniors, secondo l’offerta vigente.

Con una rosa decisamente da sfoltire e con Paletta ostinato a rimanere, il Milan punta sulla cessione di Gustavo Gomez, come già fatto l’estate scorsa. A Giugno per il paraguayano classe 1993 c’era la Turchia, ora si profila l’Argentina, più precisamente il Boca Juniors.

Nessun colpo in entrata dunque ,la cessione più rapida, come riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe essere quella di Gomez, seguito dal Boca con il quale ormai la società sarebbe alle battute finali. Il giocatore e l’agente Paraja, che hanno raggiunto un accordo con gli argentini per un quadriennale, hanno già scelto: il Milan valuta la proposta relativa al prestito a diciotto mesi con obbligo di riscatto a 5 milioni e sceglierà entro 48 ore. Molto probabile la fumata bianca, vista la necessità del Milan di alleggerire la rosa in vista di un’importante entrata a sorpresa.

Exit mobile version